Nella giornata odierna, a partire dalle ore 15, il servizio web “Lavoro intermittente” non sarà disponibile per attività di aggiornamento.
Fintanto che le funzionalità non ritoneranno disponibili per adempiere correttamente all’obbligo sarà possibile inviare la comunicazione:
- via email, inviando il modulo UNI_INTERMITTENTI all’indirizzo Pec appositamente dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
- via sms, esclusivamente in caso di prestazione da rendersi non oltre le 12 ore dall’invio della comunicazione.
- via fax, inoltrando la comunicazione al numero dell’ITL competente.
Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni né per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.
Tag: lavoro intermittente, elaborazione paghe, gestione personale, studio consulenza del lavoro, studio di consulenza del lavoro