L'INPS con la circolare n. 121/2019, ha fornito le istruzioni per il versamento della maggiorazione dello 0,50% introdotta dal "Decreto dignità" per i rinnovi dei contratti a tempo determinato. A partire dall’Uniemens di relativo al mese di settembre 2019, dovranno essere valorizzati gli importi dovuti.
Con messaggio n. 3477 del 24 Settembre 2019 l'INPS ha precisato che gli importi relativi ai mesi da Luglio 2018 ad Agosto 2019 andranno regolarizzati con i flussi di competenza o di Settembre 2019 o di Ottobre 2019.
Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni né per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.