La circolare n. 82/2015 dell'Inps ha fornito le indicazioni operative per l'erogazione mensile del trattamento di fine rapporto in busta paga, introdotta in via sperimentale per il periodo marzo 2015 - giugno 2018. Le aziende intenzionate a richiedere un prestito in banca per pagare tale quota di retribuzione ai dipendenti, a condizione che abbiano meno di 50 addetti e non siano obbligate a versare il trattamento al Fondo di tesoreria, avranno tempo fino alla fine del mese di giugno.

Le informazioni contenute nel presente testo hanno carattere esclusivamente informativo e non hanno carattere esaustivo, né possono essere intese come espressione di un parere o di una indicazione o presupposto al fine di adottare decisioni. L'autore non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni né per qualsiasi azione od omissione posta in essere in base alle informazioni qui esposte senza che ci sia stato richiesto uno specifico approfondimento o parere.

 

Tag: TFR, TFR busta paga, busta paga, consulente lavoro varese, elaborazione paghe, gestione personale, studio consulenza del lavoro, studio di consulenza del lavoro